Sampdoria Inter 2013 news: rischio rinvio per maltempo a Genova

Sampdoria Inter rinviata? concreto rischio di rinvio per maltempo dopo l’allerta diramata dalla Protezione Civile

Sampdoria Inter 2013 -Un’intensa ondata di maltempo è prevista interessare come vi avevamo annunciato da giorni, l’Italia Settentrionale, nella giornata odierna, ed in quella di domani. In Liguria e sul capoluogo sono attese forti precipitazioni ed anche la Protezione Civile regionale ha emesso un importante avviso di allerta; dunque il match di campionato Sampdoria Inter delle ore 20.45 di stasera, rischia di non giocarsi. Si sta decidendo proprio ora sulla partita dello stadio Marassi.

Vediamo comunque le ultime sulla gara anche a livello di formazioni e le previsioni per Genova.  Dal sito SportMediaset.it / Nella Samp rientra Krsticic che fa accomodare in panchina Maresca. Gastaldello recuperato e titolare. In attacco si riparte da Eder con Icardi, anche se Sansone scalpita. Nell’Inter Kuzmanovic non è al meglio, per questo a centrocampo dovrebbero giocare Kovacic, Cambiasso e Gargano. Guarin dietro Palacio e Cassano. Alvarez prima inserito e poi tolto dalla lista dei convocati: l’argentino è infatti alle prese con un problema muscolare. Torna, quasi sicuramente per la panchina anche se potrebbe giocare al posto di Chivu, Samuel. Out Stankovic e Schelotto.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Poli, Estigarribia; Eder, Icardi.
A disp.: Da Costa, Rossini, Castellini, Berardi, Rodriguez, Munari, Maresca, Soriano, Maxi Lopez, Sansone. All.: Rossi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Chivu, Pereira; Gargano, Kovacic, Cambiasso; Guarin, Palacio, Cassano.
A disp.: Carrizo, Belec, Jonathan, Kuzmanovic, Samuel, Pasa, Benassi, Rocchi, Belloni. All.: Stramaccioni
Squalificati: Juan Jesus (1)
Indisponibili: Obi, Castellazzi, Mudingayi, Nagatomo, Milito, Silvestre, Alvarez

Ultimo aggiornamento Meteo Genova oggi 17 Marzo 2013. Meteo instabile durante la notte con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni e ci aspettiamo possibili deboli temporali, al massimo con apporti pluviometrici moderati. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 27 km/h con punte di 33 km/hMeteo Genova è un servizio offerto da InMeteo.

Sampdoria Inter 2013: rischio rinvio per maltempo

Sampdoria Inter 2013: rischio rinvio per maltempo


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti