EMILIA ROMAGNA meteo: forte maltempo oggi e nel week end!

Emilia Romagna: Piogge anche di una certa intensità interesseranno la regione in data odierna. Entro la tarda serata, e soprattutto la nottata è tuttavia atteso un miglioramento generale a partire da Ovest, che riporterà il sereno domani e nella giornata di Venerdì. La tregua durerà poco però, perchè fra Sabato e Domenica giungeranno nuove piogge per l’ennesima perturbazione in arrivo da Ovest, che localmente potranno risultare anche intense. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per tutte le località della regione Emilia Romagna.

Il meteo a Bologna oggi 20 Marzo 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna 20 Marzo 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Precipitazioni attese in mattinata, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesciMeteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna domaniNottata instabile a causa della presenza di precipitazioni con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara |Ravenna | Rimini

Emilia Romagna: maltempo da Sabato

Emilia Romagna: maltempo da Sabato (previsioni grafiche esclusiva InMeteo)


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

Meteo Protezione Civile: ancora maltempo nella giornata di domani

Meteo : enorme perturbazione artica sta avvolgendo l’Europa. L’Italia sotto la morsa del maltempo

MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?
METEO LUNGO TERMINE: ecco cosa ci riserverà il futuro

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti