PIEMONTE: tornano maltempo e neve, vediamo da quando

Previsioni meteo in Piemonte: maltempo e neve da Sabato, ecco le previsioni dettagliate

Piemonte – Oggi tempo instabile sulla regione, con piogge (già in atto) che interesseranno soprattutto i settori meridionali ed orientali. Si tratterà tuttavia di un peggioramento a carattere rapido, che lascerà il posto al sole nella giornata di domani e Venerdì. La tregua durerà poco però, perchè fra Sabato e Domenica giungeranno nuove piogge per l’ennesima perturbazione in arrivo da Ovest, che localmente potranno risultare anche intense. La neve cadrà sopra i 1000 metri di quota e nel complesso avremo un clima ancora invernaleVediamo i bollettini meteo dettagliati. 

Ultimo aggiornamento Meteo Torino oggi Mercoledì 20 Marzo 2013, primo giorno di primavera. Le prime ore della giornata saranno stabili; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a lungo termine per la Regione Piemonte

Meteo per tutte le province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: previsioni meteo per Torino e tutte le altre località

Piemonte: previsioni meteo per Torino e tutte le altre località


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti