Previsioni Meteo a Roma: MALTEMPO in arrivo

Previsioni meteo Roma: peggioramento con piogge e temporali oggi, ma migliora rapidamente

Meteo Roma: Una rapida ondata di maltempo interesserà oggi la capitale; già nella giornata di domani torneremo in un regime di stabilità, ma intanto oggi la primavera comincerà all’insegna del tempo instabile e vi sarà possibilità anche di piogge a tratti intense. Vediamo il bollettino meteo per Roma e le previsioni per la regione Lazio, fino a sette giorni di distanza.

Scopri il meteo del week end!

Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi 20 Marzo 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo stabile per tutta la mattinata; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. I venti da SSE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 21 Marzo 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da N; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Attenzione: si prevedono venti medi di 14 km/h e punte di 26 km/hMeteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma prossimi giorni, previsioni a cura di Inmeteo

Meteo Roma prossimi giorni, previsioni a cura di Inmeteo


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : una domenica soleggiata, occhio a residui temporali al sud

Enorme frana in Calabria: fango e detriti sulla SS18 a Bagnara, non si escludono mezzi coinvolti

L’anticiclone si espande sul Mediterraneo centrale ma dal prossimo weekend…
Il MALTEMPO colpisce duramente le regioni del sud: allagamenti e disagi

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti