LOMBARDIA: MALTEMPO E NEVE IN ARRIVO, le previsioni meteo

Previsioni meteo Lombardia week end: maltempo e neve in montagna, ritorno del freddo. Ecco i dettagli. 

Lombardia meteo week end: Nel corso della giornata di domani, 23 Marzo, giungerà l’ennesima fase perturbata, con la formazione di una circolazione depressionaria che andrà ad interessare l’Italia a partire dalle regioni centro-settentrionali. Gli effetti gli avremo soprattutto Domenica, 24 Marzo, con piogge e temporali che colpiranno anche la Lombardia, e ritorno della neve fino a quote medie (intorno ai 700-900 metri). Le temperature saranno in calo specialmente Domenica, con valori piuttosto rigidi fino in pianura. Vediamo i bollettini meteo dettagliati con tutti i riferimenti.

Potrebbe anche interessarti: “Meteo Pasqua Domenica 31 Marzo 2013, previsioni e tendenza meteo per le festività pasquali”

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani Sabato 23 Marzo 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano Domenica 24 Marzo 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Ci aspettiamo un finale di giornatatranquillo sotto il punto di vista meteorologico; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia

Meteo e temperature province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

Lombardia: tornano maltempo e neve nel week end

Lombardia: tornano maltempo e neve nel week end

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Nubifragio nel messinese: fiume di fango e pietre a Fantina [VIDEO]

Occhio in spiaggia : attenzione alla “Caravella Portoghese”. È velenosa e pericolosa per l’uomo

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 21 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

PREVISIONI METEO: si preannuncia un nuovo cambiamento del tempo
Guardate quanta aria fredda in arrivo dall’Europa!

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti