Meteo Roma: previsioni week end, Sabato e Domenica delle Palme

Previsioni meteo Roma fino a Domenica 24 Marzo 2013: tempo nel complesso stabile sulla capitale

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 22 Marzo 2013. Meteo stabile nella notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 23 Marzo 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Domenica 24 Marzo 2013. Stabilità attesa nella notte; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Mattinata stabile su tutta la città; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Previsioni grafiche per il Lazio Domenica 24 Marzo 2013

Previsioni grafiche per il Lazio Domenica 24 Marzo 2013

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lazio

Meteo altre province in Lazio: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti