Meteo Sicilia: caldo in arrivo nel week end, guardate le temperature attese

Previsioni meteo Sicilia: caldo in arrivo nel corso del fine settimana, ecco le previsioni meteo

Meteo Sicilia – Nella giornata di domani, giungerà l’ennesima fase perturbata, con la formazione di una circolazione depressionaria che andrà ad interessare l’Italia a partire dalle regioni centro-settentrionali. Circolazione che andrà a convogliare correnti piu’ miti dai quadranti meridionali sulle regioni del Sud Italia, che assaporeranno così i tepori primaverili, in alcuni casi, potremmo dire, anche tardo-primaverili. La Sicilia vedrà un week end stabile anche se con nubi in deciso aumento Domenica, la nota saliente sarà proprio quella delle temperature, che supereranno ampiamente i venti gradi. 

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani Sabato 23 Marzo 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo Domenica 24 Marzo 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Meteo in Sicilia domani 23 Marzo 2013

Meteo in Sicilia domani 23 Marzo 2013


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti