PIEMONTE: MALTEMPO E FREDDO IN ARRIVO, le previsioni meteo

Piemonte, previsioni meteo per il week end, tornano maltempo e freddo. Neve in montagna intorno ai 1000 metri, con quota neve in calo Domenica.

Piemonte meteo : Nel corso della giornata di domani, 23 Marzo, avrà inizio l’ennesima fase perturbata, con la formazione di una circolazione depressionaria che andrà ad interessare l’Italia a partire dalle regioni centro-settentrionali. Gli effetti per quanto concerne il Nord-Ovest gli avremo in particolare fra la seconda parte di domani e la giornata di Domenica 24 Marzo, con l’arrivo di piogge e temporali che colpiranno le pianure e nevicate sopra i 1000 metri Sabato e sui 700-900 metri Domenica (con l’ingresso di aria piu’ fredda in quota).

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Sabato 23 Marzo 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Domenica 23 Marzo 2013. Condizioni meteo instabili durante la notte; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Nel pomeriggioprecipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Tempo bello in serata con venti da NE; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo. Temp. max sui 5-7 gradi.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Previsioni grafiche domani 23 Marzo 2013

Previsioni grafiche domani 23 Marzo 2013

 

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti