TOSCANA: MALTEMPO e poi NEVE IN ARRIVO, le previsioni meteo

Previsioni meteo Toscana: maltempo e neve sull’Appennino Domenica, peggiora già da domani. Ecco i dettagli. 

Toscana meteo – Sarà un week end instabile per la Toscana, con piogge, temporali, vento ed un calo termico nella giornata di Domenica, per l’arrivo di aria piu’ fredda in quota, che dovrebbe apportare anche nevicate nella seconda parte dell giornata sull’Appennino tosco-emiliano, probabilmente fino a quote basse (400-500 metri). Dunque, ci aspettano un week end, e soprattutto una Domenica, freddi e piu’ invernali che primaverili.

Potrebbe anche interessarti: Meteo Pasqua Domenica 31 Marzo 2013, previsioni e tendenza meteo per le festività pasquali”

Previsioni per il capoluogo e per tutte le altre località della Toscana

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze Sabato 23 Marzo 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze Domenica 24 Marzo 2013Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Toscana

Meteo altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena | Grosseto | Prato

Toscana: previsioni meteo Domenica 24 Marzo 2013

Toscana: previsioni meteo Domenica 24 Marzo 2013: forti piogge e temporali


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti