VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA: arrivano freddo e neve!

Previsioni meteo Veneto e Friuli Venezia Giulia week end 23-24 Marzo: tempo instabile con neve a quote basse Domenica. Freddo. 

Veneto e Friuli / Nel corso della giornata di domani, 23 Marzo, giungerà l’ennesima fase perturbata, con la formazione di una circolazione depressionaria che andrà ad interessare l’Italia a partire dalle regioni centro-settentrionali. Gli effetti per quanto concerne il Nord-Est gli avremo specialmente Domenica 24 Marzo, con l’arrivo di piogge e temporali che colpiranno le pianure di Veneto e Friuli, e nevicate a quote basse, fino ai 500-600 metri su Veneto centro-settentrionale e Friuli Venezia Giulia (centro-sett.) nella seconda parte di Domenica.  Le temperature saranno quindi in calo, specialmente Domenica, con valori piuttosto rigidi fino in pianura.

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia Domenica 24 Marzo 2013. Condizioni meteo instabili durante la notte; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni; i fenomeni si manifesteranno sotto forma di pioggia o pioggia mista a fiocchi di neve. Attenzione: si prevedono venti medi di 22 km/h e punte di 26 km/hMeteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo. Clima rigido.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Veneto

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Friuli-Venezia Giulia

Veneto, Friuli: maltempo nel week end con neve a quote basse

Veneto, Friuli: maltempo nel week end con neve a quote basse


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti