LOMBARDIA: ECCO MALTEMPO E NEVE, le previsioni per il week end

Previsioni meteo Lombardia: week end instabile con piogge, temporali, e nevicate a quote medio-alte. Freddo ovunque.

Lombardia meteo: Una perturbazione di origine atlantica interesserà l’Italia da oggi a partire dai settori piu’ ad ovest e quindi in primo luogo il Nord-Ovest. Aria moderatamente piu’ fredda farà nel contempo il suo ingresso, entro la giornata di domani, portando nevicate a quote basse su Nord-Est ed Emilia Romagna (ma non in pianura). Sulla Lombardia, atteso un week end instabile, con peggioramento nella seconda parte di oggi e primi fenomeni significativi in serata; domani precipitazioni diffuse a tratti intense in particolare sui settori meridionali ed orientali, temperature in calo, e neve dai 700-800 metri. 

Potrebbe anche interessarti: “Meteo Pasqua Domenica 31 Marzo 2013, previsioni e tendenza meteo per le festività pasquali”

Ultimo aggiornamento Meteo Milano oggi Sabato 23 Marzo 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano Domenica 24 Marzo 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Lombardia

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

 

Lombardia: meteo Domenica 24 Marzo 2013

Lombardia: meteo Domenica 24 Marzo 2013: maltempo con piogge piu’ intense sui settori sud-orientali


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti