CAMPANIA: forte maltempo in arrivo, vediamo le previsioni dettagliate

Previsioni meteo Campania: torna il maltempo domani, piogge, vento, e temperature in calo

CAMPANIA meteo: Come preannunciato, il fine settimana sta trascorrendo all’insegna della stabilità sulla regione Campania (anche se non mancano le nubi oggi), ma da domani, Lunedì 25 Marzo 2013, è atteso un intenso peggioramento a causa di una perturbazione atlantica che apporterà precipitazioni diffuse e anche temporali di forte intensità. Vediamo i bollettini per tutte le località campane.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli domani 25 Marzo 2013Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Allerta venti forti: si prevedono punte di 31 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli Martedì 26 Marzo. La notte si presenterà tranquilla e stabile; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. I venti da WSW potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Allerta venti forti: si prevedono punte di 36 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

Campania meteo: previsioni grafiche per domani 25 Marzo 2013

Campania meteo: previsioni grafiche per domani 25 Marzo 2013

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Disperso tra neve ex sindaco di Vogogna: era andato a sciare nel Canton Vallese

Maltempo in Toscana: esondato fiume Serchio a Borgo Mozzano (Lucca)

ULTIM’ORA | Alluvione in atto in Emilia, esonda l’Enza nel reggiano – FOTO

La NEVICATA a Londra del 10 dicembre 2017 (FOTO IMPERDIBILI)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti