Meteo Pasqua 2013 e Pasquetta 2013: ecco le ultime previsioni per le feste

Previsioni meteo Italia Pasqua 2013, Pasquetta 2013, ecco le ultime notizie. Rischio maltempo per molte regioni.

Meteo Pasqua 2013: Le ultime emissioni dei modelli matematici confermano una tendenza all’instabilità e al tempo spesso perturbato sino alla fase finale del mese di Marzo. Un treno di perturbazioni di origine atlantica avrà modo di interessare la nostra penisola nel corso dei prossimi giorni, grazie anche al campo libero determinato dalla latitanza dell’alta pressione. Instabilità ad oltranza, di conseguenza, con piogge, rovesci e temporali. Una nuova perturbazione è attesa fra Giovedì e Venerdì, con fenomeni soprattutto su regioni tirreniche e centro-nord. Sabato ancora piogge diffuse a carattere sparso sulla penisola.

Possibile evoluzione (attendibilità medio-bassa) Domenica 31 Marzo, giornata di Pasqua, piogge e temporali sparsi specialmente sui settori tirrenici, Nord-Est, Puglia, probabilmente piu’ stabile altrove, specie Nord-Ovest. Pasquetta probabilmente piu’ clemente nel complesso, anche se in un contesto meteorologico ancora incerto, e tendente ad un nuovo possibile peggioramento da Ovest al Centro-Nord Italia, entro fine giornata.

Link rapidi per consultare il meteo in tutta Italia e in tutte le regioni e località della penisola, fino a 7 giorni di distanzaPrevisioni Meteo Oggi | Domani | 2 giorni | 3 giorni | 4 giorni | 5 giorni | 6 giorni | 7 giorni

Meteo Pasqua 2013 Italia: questa la situazione meteorologica prevista attualmente per Pasqua (attendibilità medio-bassa)

Meteo Pasqua 2013 Italia: questa la situazione meteorologica prevista attualmente per Pasqua (attendibilità medio-bassa)

Per il meteo a Pasquetta clicca qui!


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : enorme perturbazione artica sta avvolgendo l’Europa. L’Italia sotto la morsa del maltempo

Meteo in diretta: gelicidio in Piemonte, forti piogge in Liguria

Gelicidio fra Liguria e Piemonte: due treni bloccati sui binari

Meteo a 15 giorni: anticiclone alla riscossa per Natale? Forse solo una comparsata…
GELICIDIO: ma cos’è?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti