Previsioni meteo Roma a Pasqua e Pasquetta 2013

Meteo Roma a Pasqua e Pasquetta. Meteo 31 Marzo 2013, 1 Aprile 2013. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Roma / Come spiegato in questo articolo, il due giorni di Pasqua e Pasquetta, è a forte rischio maltempo per diverse regioni italiane. Domenica 31 Marzo, in particolare, potrebbe trascorrere all’insegna dell’instabilità diffusa, soprattutto sulle regioni tirreniche. Vediamo i bollettini (elaborati su base dati ECMWF-HIRLAM), per i due giorni festivi. Vi ricordiamo che l’attendibilità di tali previsioni è estremamente bassa, data la distanza temporale ancora notevole.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 30 Marzo 2013. Condizioni meteo instabili durante la notte con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. I venti da WSW accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. Stabilità meteorologica la sera; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 31 Marzo 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui con Pasquetta >>

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lazio

METEO E TEMPERATURE altre province in Lazio: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone

Meteo Roma: previsioni per Pasqua e Pasquetta 2013

Meteo Roma: previsioni per Pasqua e Pasquetta 2013


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Meteo : fronte instabile insiste sul centro Italia. Domani maltempo verso il sud

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti