SICILIA: meteo Pasqua 2013, Pasquetta, come sarà il tempo?

Previsioni meteo Sicilia: come sarà il tempo a Pasqua e Pasquetta 2013? Ecco le ultime!

Sicilia meteo: La Settimana Santa proseguirà all’insegna dell’incertezza meteorologica e della frequente copertura nuvolosa sull’Italia. Spostando subito l’attenzione verso il periodo che interessa ai piu’, ovvero le giornate di Pasqua e Pasquetta, il tempo potrebbe risultare abbastanza clemente, seppure in un contesto non proprio soleggiato, con generale stabilità e temperature miti, primaverili Torneremo sicuramente sulle previsioni per le festività anche con maggiori dettagli nei prossimi aggiornamenti. 

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni e per Pasqua e Pasquetta, per la Regione Sicilia

Meteo e temperature altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani 27 Marzo 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. In seratacondizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Sicilia: previsioni grafiche domani 27 Marzo 2013

Sicilia: previsioni grafiche domani 27 Marzo 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti