EMILIA ROMAGNA: PASQUA E PASQUETTA bagnate? ecco le previsioni meteo

Emilia Romagna, previsioni meteo Pasqua e Pasquetta 2013: Non si attenua il trend instabile dell’ultimo periodo sulla penisola, con continui affondi perturbati prevalentemente di origine atlantica. Nel corso di Sabato 30 Marzo 2013, una nuova intensa perturbazione segnerà il “destino instabile” della penisola per questo fine mese. Attese precipitazioni diffuse e forti in molte regioni soprattutto fra 30 e 31 Marzo. In Emilia Romagna il tempo, con tutta probabilità, risulterà fortemente instabile, con piogge e anche temporali, durante la giornata di Pasqua, invece per Pasquetta vi sono concrete possibilità di avere condizioni meteo piu’ clementi e stabili. (attendibilità della previsione comunque bassa, per tanto vi raccomandiamo di seguire i prossimi aggiornamenti).

Ecco tutti i riferimenti per i bollettini meteo dettagliati fino a 7 giorni nelle varie province e località della regione. 

Emilia Romagna: rischio forte maltempo per la giornata di Pasqua

Emilia Romagna: rischio forte maltempo per la giornata di Pasqua

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna domani 28 Marzo 2013. Stabilità attesa nella notte; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. In serata instabilità e precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Emilia-Romagna

Meteo altre province in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara |Ravenna | Rimini

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Terremoto in Indonesia : oltre cento case distrutte. Morti e feriti a Giava

MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti