MINORENNE MILIONARIO grazie ad una eccezionale APP per Iphone. Ecco la storia!

MINORENNE MILIONARIO/ La passione e l’impegno pagano. Ecco quanto successo ad un ragazzino minorenne, non ancora diplomato, il quale ingegnandosi nella creazione di un’applicazione per IPhone è riuscito a portare su di se gli occhi di Yahoo, pronto ad acquistare il prodotto.  Il ragazzo si chiama Nick D’Aloisio e dopo quanto successo non riesce quasi a crederci e, ora come ora, farebbe invidia davvero a tantissimi ragazzini della sua età.

La nuova applicazione per iPhone ideata dal giovane genietto si chiama Summly, ed è un’applicazione in grado di riorganizzare e sintetizzare le notizie che giraro sul web. Dunque un’applicazione seria, diversa dai soliti giochini, che migliorerà sensibilmente il modo di informarsi tramite cellulare. L’invenzione ha subito attirato l’interesse di Yahoo, disposto seriamente a comprarla. Pensate, il valore di questa invenzione, si aggirerebbe tra i 20 e i 40 milioni di sterline (dai 30 ai 60 milioni di euro).
Il ragazzo ha lanciato il suo software due anni fa e, nel giro di pochissimo tempo, ha beneficiato di più di un milione di sterline di investimenti, grazie al sostegno del miliardario cinese Li Ka-Shing e altri, fra cui l’attore Ashton Kutcher, Yoko Ono e la News Corp. di Rupert Murdoch. Non solo: il gigante di Sunnyvale ha proposto a D’Aloisio e al suo staff di lavorare per Yahoo!, offerta prontamente accettata. “Nick e il team Summly si uniranno a Yahoo! nelle prossime settimane”, ha affermato soddisfatta la stessa società californiana.

MINORENNE MILIONARIO grazie ad una eccezionale APP per Iphone. Ecco la storia!

MINORENNE MILIONARIO grazie ad una eccezionale APP per Iphone. Ecco la storia!


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti