Cina : Voragine ingoia un ragazzo. Esteso cedimento del terreno.

Cina – Giovane ragazzo precipita in una voragine e perde la vita. Tutto a causa delle piogge torrenziali avvenute negli ultimi giorni.

Cina/ Tragedia avvenuta nel distretto Futian di Shenzhen in Cina, dove un ragazzo, Yang Jiabin, ha perso la vita dopo che è stato inghiottito da una immensa voragine formatasi proprio sotto i suoi piedi improvvisamente. Nulla da fare purtoppo nonostante i tentati soccorsi.
Mentre camminava l’asfalto sotto di lui è collassato, formando un crepaccio profondo diversi metri non lasciando scampo al povero ragazzo. L’episodio va attribuito alle pesanti piogge che nell’ultimo periodo hanno fortemente interessato tutta l’area andando a ammorbidire ed indebolire eccessivamente la consistenza del terreno. Inoltre le forti piogge hanno provocato la rottura delle condutture sotterranee d’acqua andando ad aggravare ulteriormente la situazione. L’evento ha provocato vibrazioni anche a centinaia di metri di distanza, tanto che molte famiglie hanno deciso di abbandonare le proprie abitazioni per precauzione.

Cina - Giovane ragazzo precipita in una voragine e perde la vita. Tutto a causa delle piogge torrenziali avvenute negli ultimi periodi.

Cina – Giovane ragazzo precipita in una voragine e perde la vita. Tutto a causa delle piogge torrenziali avvenute negli ultimi periodi.

 IL VIDEO

 


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Martedì 19 Giugno 2018

Clima, record per Messina : è il giugno più piovoso della storia

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: uno sguardo al tempo dei prossimi giorni
L’anticiclone mostra già i primi ‘acciacchi’: nuovi temporali previsti nei prossimi giorni

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti