Iphone 5S in arrivo. Ecco le date in Giappone per il modello di ultima generazione

Iphone 5S/ È in arrivo il nuovissimo modello dell’Iphone, in Giappone, stando a quanto riferito dai giornali nipponici e dal leader tecnologico Macfan. Proprio quest’ultimo ha rilasciato le date di rilascio dei nuovi Iphone targati Apple.
Il nuovo cellulare Apple con molta probabilità uscirà nei negozi a partire dal 20 giugno 2013 nella versione aggiornata 6, o 5S, tenendo fede alla sequenza seguita finora. Inoltre da Agosto potrebbe essere rilasciata una versione più economica, costruita con materiali meno costosi come la plastica.

Una scelta, quella della diversificazione dei modelli, che era sempre stata contrastata dal guru e fondatore Steve Jobs, ma che i suoi successori, il nuovo Ceo Tim Cook in testa, hanno già dimostrato di voler cavalcare con aggressività. D’altra parte il vantaggio sulla Samsung si sta sempre più assottigliando, e la prossima uscita del Galaxy S4 (qui l’anteprima) potrebbe spostare sensibilmente gli equilibri.
Allo stesso evento di giugno Apple avrebbe intenzione di presentare anche la nuova versione del suo sistema operativo, iOS 7. Il mago del design Jonathan Ive ha pronte diverse sorprese e in particolare una funzione speciale che potrebbe essere disponibile solo sul nuovo terminale. E’ diverso tempo che da Cupertino non ci sorprendono più con una killer-app: potrebbe essere di nuovo la volta buona.

Iphone 5S in arrivo. Ecco le date in Giappone per il modello di ultima generazione

Iphone 5S in arrivo. Ecco le date in Giappone per il modello di ultima generazione


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Nubifragi in Sardegna : violenta grandinata si abbatte su Tempio Pausania [VIDEO]

Violento maltempo in Sardegna: impressionanti allagamenti a Cagliari [VIDEO]

Allerta Protezione Civile: la settimana si apre con forti piogge e temporali

Modello europeo: ancora diversi giorni di tempo instabile ma verso fine mese…
Alcuni giorni in compagnia di fresco ed instabilità sino al colpo di scena a fine mese

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti