METEO SICILIA: come sarà il tempo a Pasqua e Pasquetta 2013?

Previsioni meteo Sicilia: ecco il tempo fino a 7 giorni sull’Isola. Pasqua e Pasquetta all’insegna della stabilità salvo locali sporadici fenomeni. 

Meteo Sicilia / Un’intensa ondata di maltempo, determinata da una perturbazione atlantica in entrata da Ovest nel Mediterraneo, interesserà oggi l’Italia centro-settentrionale, e gli effetti si prolungheranno anche nella giornata di domani. In Sicilia, però, seppure in un contesto incerto e con molte nubi a coprire il cielo, non avremo condizioni meteo particolarmente instabili e perturbate, anzi nel complesso il tempo sarà stabile. Vediamo nel dettaglio, i bollettini meteo per tutte le province e località. 

Meteo Sicilia: previsioni del tempo fino a 7 giorni

Meteo Sicilia: previsioni del tempo fino a 7 giorni

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo oggi. Le prime ore della giornata saranno stabili; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 31 Marzo 2013, Pasqua. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Precipitazioni nella seconda parte della giornata ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 17 km/h con un massimo di 28 km/h. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per Pasqua, Pasquetta, e fino a 7 giorni per la Regione Sicilia

Meteo e temperature province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti