BAMBINO GIGANTE di 7 chili nasce in Inghilterra. ECCO IL VIDEO

BAMBINO GIGANTE/ Incredibile evento avvenuto in Inghilterra. Una mamma di appena 21 anni ha messo al mondo un bambino dal peso spropositato, tanto da lasciare a bocca aperta medici e genitori. Il neonato ha raggiunto il peso record di ben 7 chili, quando normalmente un neonato dovrebbe pesarne 3.
Il neonato si chiama Georg e ha così raggiunto un nuovo record, negativo purtoppo, in quanto ha seriamente rischiato di perdere la vita a causa del peso eccessivo dopo che era rimasto incastrato nel corpo della madre nel tentativo di estrarlo. L’episodio si è rivelato particolarmente traumatico per la giovane mamma. Al momento della nascita addirittura non respirava ed è stata perciò necessaria l’azione dei rianimatori nonché un trasferimento in un reparto specializzato in neonatologia.

Nonostante le percentuali disfattiste dei medici riguardo la sopravvivenza del bambino (appena il 10%), Georg ce l’ha fatta e ha superato tutte le criticità dei suoi primi attimi di vita. Al momento Georg è salvo, resta un bimbo gigante, in molti lo hanno definito una taglia XXL, ma i dottori che lo hanno seguito sono pronti a giurare che la sua crescita si normalizzerà.

BAMBINO GIGANTE di 7 chili nasce in Inghilterra. ECCO IL VIDEO

BAMBINO GIGANTE di 7 chili nasce in Inghilterra. ECCO IL VIDEO


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo in Toscana ed Emilia Romagna: disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Prato

Previsioni meteo oggi: allerta meteo, elevato rischio idrogeologico

Gelicidio al nord : strade congelate e incidenti. Diversi feriti nel piacentino

Arriverà altro MALTEMPO in settimana?
MALTEMPO in LIGURIA: tra gelicidio, vento forte e mareggiate!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti