IPHONE con schermo PIEGHEVOLE in arrivo. APPLE in grande spolvero

IPHONE con schermo PIEGHEVOLE/ Colpo di scena in arrivo dal colosso APPLE. Idee e progetti che potranno letteralmente rivoluzionare il mercato degli smartphone.Tante le novità e i progetti in fase di studio che potrebbero ben presto finire sul mercato nei prossimi mesi, a cominciare dal nuovissimo iPhone curvo con schermo pieghevole, molto desiderato dall’utenza soprattutto per le applicazioni di fotoritocco e gestione dei video. A questa novità vanno ad aggiungersi anche altri prodotti interessantissimi come iTV Ultra HD, ‘iWatch e «iPenna», di cui si è parlato in questi ultimi giorni in rete.

Il primo dei progetti che presto finirà sul mercato sarà quasi certamente la iRadio, un servizio musicale in streaming, probabilmente a pagamento, di cui si parla già da un anno, come cita anche il sito The Verge «iRadio sta arrivando. Non c’è più dubbio, e Apple sta lavorando sodo per un lancio in estate». iRadio potrebbe fare da apristrada nell’offerta radiotelevisiva di Cupertino, in attesa della famigerata iTv, della quale secondo le ultimissime indiscrezioni a fine di quest’anno o all’inizio del 2014 starebbe per arrivare una versione Ultra HD.

L’ultimo sogno. Più lontano nel tempo potrebbe essere uno smartphone Apple con lo schermo arrotolato attorno a bordi, “wrap-around”, di cui la rivale Samsung ha già però presentato un prototipo lo scorso gennaio. In questo caso non si tratta di voci ma una specifica richiesta di brevetto, depositata nel 2011 e resa nota solo ora. Nel file si parla di uno smartphone con lo schermo ripiegato attorno ai margini, che ha il vantaggio di una superficie maggiore e che non avrebbe tasti ma solo bottoni virtuali.

IPHONE con schermo PIEGHEVOLE in arrivo. APPLE in grande spolvero

IPHONE con schermo PIEGHEVOLE in arrivo. APPLE in grande spolvero


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti