Emilia Romanga: forte maltempo in arrivo, previsioni meteo fino a 7 giorni

Previsioni meteo Emilia Romagna: nuovo guasto, con piogge rovesci e temporali, da Giovedì

Emilia Romagna meteo: Il tempo è destinato a migliorare nelle prossime ore sull’Emilia Romagna, e nella giornata di domani, 3 Aprile, tornerà ad essere stabile, nel complesso, con momenti soleggiati, alternati a passaggi nuvolosi. Ma la tregua durerà poco perchè da Giovedì 4 Aprile ecco arrivare un nuovo peggioramento, che porterà precipitazioni anche moderate o forti, in particolare dalla seconda parte del giorno (fra pomeriggio e tarda serata). Maltempo che insisterà anche nella giornata di Venerdì 5, con piogge e temporali diffusi.

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna domani 3 Aprile 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Emilia Romagna: pioggia e temporali in arrivo da Giovedì 4 Aprile

Emilia Romagna: pioggia e temporali in arrivo da Giovedì 4 Aprile

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna 4 Aprile 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo stabile per tutta la mattinata; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. I venti da ENE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesciMeteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature altre province in Emilia-RomagnaPiacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara |Ravenna | Rimini

Seguire i prossimi aggiornamenti!


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

Spaventoso alluvione in Emilia : Lentigione sommersa dall’acqua, gente sui tetti [VIDEO]

GROSSO alla RADIO: ‘Dal fine settimana torna il freddo…’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti