PIEMONTE: maltempo, freddo e neve in arrivo, ecco le previsioni meteo

PIEMONTE: maltempo, piogge e nevicate sopra gli 800-900 metri da Giovedì, vediamo le previsioni meteo

Piemonte meteo: Pausa stabile attesa per oggi e domani sul Piemonte; ma un nuovo peggioramento è in agguato: già nella giornata di Giovedì 4 Aprile, infatti, avremo un importante “guasto” del tempo, che porterà precipitazioni anche di una certa intensità, in particolare dalla seconda parte del giorno. Il maltempo dovrebbe insistere poi nella giornata di di Venerdì 5, anche se attenuato. Farà anche piuttosto freddo, e la neve cadrà a tratti abbondante sopra i 1000 metri. Vediamo i bollettini meteo, disponibili per ogni provincia e località, fino a 7 giorni (dati meteo ecmwf-hirlam).

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Mercoledì 3 Aprile 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo stabile per tutta la mattinata; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Stabilità meteorologica la sera; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Piemonte: ecco Torino intorno alle ore 12.00 di oggi 2 Aprile 2013

Piemonte: ecco Torino intorno alle ore 12.00 di oggi 2 Aprile 2013: il cielo appare nuvoloso ma le condizioni meteo sono stabili

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 4 Aprile 2013Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni di distanza per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti