VENETO: MALTEMPO in arrivo da Giovedì, le previsioni meteo

Previsioni meteo Veneto: torna il maltempo, anche intenso, fra Giovedì e Venerdì, ecco i dettagli

Veneto meteo: Pausa stabile, anche se in un contesto ancora leggermente incerto, attesa per oggi e domani sulla regione veneta, ma da Giovedì 4 Aprile ecco previsto un nuovo peggioramento, che porterà precipitazioni anche di una certa intensità, in particolare dalla seconda parte del giorno (fra pomeriggio e tarda serata). Maltempo che insisterà anche nella giornata di Venerdì 5, con piogge e temporali diffusi. Farà anche piuttosto freddo, e la neve cadrà a tratti abbondante sopra i 1000-1200 metri. Il clima risulterà ancora piuttosto freddo, piu’ dai connotati invernali che primaverili. Vediamo i bollettini meteo, disponibili per ogni provincia e località, fino a 7 giorni, e le previsioni grafiche per il Veneto. (dati meteo ecmwf-hirlam).

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia domani, Mercoledì 3 Aprile 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni di distanza per la Regione Veneto

Meteo e temperature province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Veneto: nuovo guasto marcato del tempo da Giovedì

Veneto: nuovo guasto marcato del tempo da Giovedì: tutti i riferimenti per le previsioni meteo dettagliate fino a 7 giorni


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Furiosi venti di libeccio nella notte: strage di alberi in molte regioni

Cronaca: arrestato “Igor il Russo”, il famoso killer di Budrio

Maltempo in Campania: traghetti fermi nel Golfo di Napoli per il vento forte

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti