Alluvione Mauritius : 10 vittime al momento. Vero e proprio DISASTRO. Il Video

Alluvione Mauritius – Autentico disastro sulle Isole Mauritius dopo un intenso nubifragio. 10 vittime al momento e devastazioni.

Alluvione Mauritius/ Un 30 Marzo tragico per la popolazione delle Mauritius, isole a largo del Madagascar, in Africa, dove si è abbattuto un violento alluvione sulla città di Port Luis. Sarebbe di circa dieci persone il bilancio delle alluvioni che hanno colpito l’isola di Mauritius, nell’Oceano Indiano. “Sono caduti 152 millimetri di pioggia in meno di un’ora e mezzo”, ha fatto sapere il servizio meteorologico di Port Louis, la capitale, quando per l’intero mese di marzo la media è di 220 millimetri.
Disagi e danni enormi ne sono derivati alla popolazione, con vetture, strade e case allagate. La forza dell’acqua ha travolto con forza ogni cosa.
Nel lunedì di Pasquetta sull’isola è giornata di lutto, in memoria delle vittime delle inondazioni. Interi quartieri della capitale Port Louis sono ancora sommersi da un metro e mezzo d’acqua. Molte le abitazioni andate distrutte, alcune delle principali strade sono bloccate dal fango e dai detriti.

Ecco le terribili immagini/video che giungono dalle Mauritius :

Alluvione Mauritius - Autentico disastro sulle Isole Mauritius dopo un intenso nubifragio. 10 vittime al momento e devastazioni.

Alluvione Mauritius – Autentico disastro sulle Isole Mauritius dopo un intenso nubifragio. 10 vittime al momento e devastazioni.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti