Emilia Romagna: forte maltempo in arrivo, PREVISIONI METEO

Previsioni meteo Emilia Romagna: forte ondata di maltempo fra domani e Venerdì 5 Aprile

Emilia Romagna meteo: Una perturbazione proveniente da Ovest interesserà nella giornata di domani 4 Aprile 2013 la nostra penisola a cominciare dai settori piu’ occidentali del Nord Italia. Il maltempo colpirà in maniera significativa anche la regione Emilia Romagna, con forti rovesci e temporali, specialmente sui settori centro-occidentali, fra Giovedì e Venerdì. Vediamo i bollettini meteo per le varie località / province, fino a 7 giorni. 

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna 5 Aprile 2013, Venerdì. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Precipitazioni interesseranno la città durante la mattina, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. I venti da N potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature altre province in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara |Ravenna | Rimini

Emilia Romagna: nuovo peggioramento domani 4 Aprile 2013

Emilia Romagna: nuovo peggioramento domani 4 Aprile 2013

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…
Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti