FRIULI VENEZIA GIULIA: arrivano piogge e temporali, previsioni meteo

Friuli Venezia Giulia, maltempo in arrivo / Una perturbazione di origine atlantica, l’ennesima di questo 2013 dominato in lungo e in largo da correnti oceaniche Ovest-Est, interesserà Nord Italia e parte delle regioni centrali nel corso di domani, e poi anche Venerdì. Sul Friuli Venezia Giulia, i maggiori effetti li avremo proprio fra la fine di Giovedì e la giornata di Venerdì, quando si potranno verificare piogge e temporali localmente di forte intensità. vediamo i bollettini meteo per tutte le località 

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Trieste:

Ultimo aggiornamento Meteo Trieste domani 4 Aprile 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Tempo bello in seratacon venti da WSW; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Trieste è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Trieste 5 Aprile 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Meteo Trieste è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Friuli-Venezia Giulia: Udine | Gorizia | Trieste | Pordenone

Friuli Venezia Giulia: peggioramento fra seconda parte di domani e Venerdì 5 Aprile sulla regione

Friuli Venezia Giulia: peggioramento fra seconda parte di domani e Venerdì 5 Aprile sulla regione


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti