Regione Veneto: ONDATA DI MALTEMPO in arrivo

Regione Veneto: nuova ondata di cattivo tempo domani 4 Aprile 2013, vediamo i dettagli.

Regione Veneto: Una perturbazione proveniente da Ovest interesserà nella giornata di domani 4 Aprile 2013 la nostra penisola a cominciare dai settori piu’ occidentali del Nord Italia. Nel corso di Venerdì il grosso del maltempo si concentrerà invece al Nord-Est e vi saranno precipitazioni anche di una certa intensità sulla regione Veneto, in particolare sui settori centro-meridionali. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per ogni provincia / località.

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia 4 Aprile 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. In serata instabilità e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia 5 Aprile 2013Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Allerta venti forti: si prevedono punte di 27 km/h. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Regione Veneto: maltempo in arrivo domani e soprattutto Venerdì

Regione Veneto: maltempo in arrivo domani e soprattutto Venerdì

 

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti