SICILIA: ONDATA DI CALDO da domani, ecco le temperature previste

Previsioni meteo Sicilia, ondata di caldo in arrivo nel corso di domani con impennata termica

Sicilia meteo: Mentre il Nord Italia e parte delle regioni centrali verranno presto investite da un’ondata di maltempo per una perturbazione proveniente da Ovest, il Sud Italia e quindi anche la regione Sicilia, vedranno l’arrivo di masse d’aria calda, di risposta proprio all’affondo perturbato a piu’ alte latitudini. Ne conseguirà un aumento sensibile delle temperature, con valori ben al di sopra della media stagionale. Attese punte di 23-26 gradi (localmente anche maggiori) fra domani e Venerdì sull’Isola maggiore. Il tempo risulterà stabile e generalmente soleggiato. 

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani 4 Aprile 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 19 km/h con un massimo di 30 km/h. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Sicilia: ondata di caldo in arrivo domani 4 Aprile 2013

Sicilia: ondata di caldo in arrivo domani 4 Aprile 2013

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Nubifragio nel messinese: fiume di fango e pietre a Fantina [VIDEO]

Occhio in spiaggia : attenzione alla “Caravella Portoghese”. È velenosa e pericolosa per l’uomo

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 21 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

PREVISIONI METEO: si preannuncia un nuovo cambiamento del tempo
Guardate quanta aria fredda in arrivo dall’Europa!

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti