Toscana: forte maltempo in arrivo, ecco le previsioni

Toscana, previsioni meteo: forte maltempo da domani per l’ennesima perturbazione atlantica, ecco i dettagli

Toscana meteo: Una perturbazione proveniente da Ovest interesserà nella giornata di domani 4 Aprile 2013 la nostra penisola a cominciare dai settori piu’ occidentali del Nord Italia, e dall’Alto Tirreno. Sulla Toscana attese precipitazioni a tratti intense, in particolare fra la sera di domani e le prime ore di Venerdì 5 Aprile. Vediamo cosa ci aspetta piu’ nel dettaglio con i bollettini meteo per tutte le province e località fino a 7 giorni.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze Venerdì 5 Aprile 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Livorno 5 Aprile 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 24 km/h con un massimo di 33 km/h. Meteo Livorno è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena |Grosseto | Prato

Toscana: forte maltempo da domani

Toscana: forte maltempo da domani sulla regione a causa di un nuovo impulso instabile atlantico


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti