CAMPANIA: ondata di caldo in arrivo? ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo Campania: ondata di caldo al Sud Italia, sulla regione campana effetti abbastanza limitati

Campania meteo: Mentre il Nord e buona parte del Centro Italia avranno a che fare con un peggioramento nelle prossime ore, con piogge diffuse anche nella giornata di domani, a causa di una perturbazione atlantica, il Meridione vedrà, di risposta all’affondo perturbato, un rischiamo di aria piu’ mite, addirittura calda su estreme regioni del Sud (previste isoterme sui +16-20 gradi ad 850 hpa). La Campania vedrà si un aumento termico nelle prossime ore, e qualche grado in piu’ domani, ma l’aumento delle temperature sarà piu’ contenuto rispetto ad altre regioni come la Sicilia, la Calabria o la Puglia, anche per via della nuvolosità attesa. 

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 4 Aprile 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 18 km/h con punte di 26 km/hMeteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli domani 5 Aprile 2013Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Precipitazioni interesseranno la città durante la mattina, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; cielo sereno o poco nuvoloso. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 40 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Campania

Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

Campania: previsioni grafiche domani 5 Aprile 2013

Campania: previsioni grafiche domani 5 Aprile 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…
Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti