LOMBARDIA: forte ondata di maltempo in arrivo, ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo Lombardia: torna il maltempo con piogge e temporali anche forti fra stasera e domani sulla regione

Lombardia: Una perturbazione atlantica è ormai in procinto di interessare la penisola, a cominciare dai settori piu’ occidentali. Le prime “avvisaglie” si riscontrano già sul Piemonte con dei piovaschi. Sulla Lombardia, tempo destinato a peggiorare significativamente fra il pomeriggio e la serata (soprattutto nelle ore serali), con rovesci e anche qualche possibile temporale di forte intensità. Domani, 5 Aprile, il tempo si manterrà instabile per buona parte della giornata, con il tempo peggiore durante le prime ore e la mattinata, quando i fenomeni saranno ancora estesi e a tratti intensi. 

Vediamo i bollettini meteo per le province e località della regione Lombardia.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano oggi 4 Aprile 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 5 Aprile 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. ; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 28 km/h.Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni di distanza per la Regione Lombardia

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

Lombardia: previsioni grafiche domani 5 Aprile 2013

Lombardia: previsioni grafiche domani 5 Aprile 2013 – maltempo diffuso


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese
Un GELICIDIO ‘mozzafiato’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti