METEO ROMA: torna subito il maltempo, vediamo da quando con le previsioni

Meteo a Roma: Torna il maltempo nella giornata di domani 5 Aprile, sulla capitale.

Meteo Roma / Oggi atteso solo qualche piovasco serale, in un contesto ampiamente stabile, ma nel corso di domani, aumento delle nubi e fenomeni che questa volta però non dovrebbero risultare particolarmente intensi (già dalla seconda parte del giorno tendenza a miglioramento). Vediamo i bollettini meteo dettagliati per Roma con i riferimenti per le previsioni fino a 7 giorni di distanza. 

Ultimo aggiornamento Meteo a Roma oggi 4 Aprile 2013. Meteo stabile nella notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 5 Aprile 2013. Meteo instabile durante la notte; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Lazio: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone

Visualizza le previsioni meteo FINO A LUNGO TERMINE per la Regione Lazio

Roma

Roma: previsioni meteo a cura di www.inmeteo.net

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Gelicidio fra Liguria e Piemonte: due treni bloccati sui binari

Maltempo in Toscana ed Emilia Romagna: disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Prato

Previsioni meteo oggi: allerta meteo, elevato rischio idrogeologico

E’ vero che a Natale arriverà l’anticiclone?
Linea di tendenza per i prossimi 15 giorni in Italia (SPAGHETTI)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti