METEO SICILIA: scoppia la primavera, ma il maltempo è in agguato

Meteo Sicilia: primavera inoltrata domani sull’Isola, tempo stabile e mite ma peggiora Domenica

Meteo Sicilia: Tempo destinato ad essere stabile e generalmente soleggiato nei prossimi due giorni, sull’Isola maggiore, mentre per Domenica è atteso un peggioramento con piogge e rovesci sparsi. Domani, come già scritto in vari articoli, si registrerà anche un aumento delle temperature, per l’arrivo di aria piu’ calda in quota accompagnata da correnti sciroccali. Toccheremo punte massime diurne di 23-25 gradi in alcune zone della Sicilia centro-orientale, e in generale, su tutta l’Isola sarà una giornata mite; calda al sole.

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani 5 Aprile 2013. Meteo instabile durante la notte ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Stabilità meteorologica la sera; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Catania 5 Aprile 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile per tutta la mattinata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Catania è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per il week end e fino a 7 giorni per la Regione Sicilia

Meteo Sicilia nelle province Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Meteo Sicilia: previsioni grafiche Venerdì 5 Aprile 2013

Meteo Sicilia: previsioni grafiche Venerdì 5 Aprile 2013

 

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti