Veneto: arrivano PIOGGE E TEMPORALI, le previsioni meteo

Previsioni meteo per il Veneto: vediamo cosa ci aspetta nei prossimi giorni

Veneto: Una perturbazione proveniente da Ovest è ormai in procinto di interessare la penisola, a cominciare dai settori piu’ occidentali. Le prime “avvisaglie” si riscontrano già sul Piemonte con dei piovaschi. Sul Veneto il peggioramento si concretizzerà dalla serata, e domani, 5 Aprile 2013, avremo piogge e temporali diffusi soprattutto sui settori centro-meridionali, come si evince anche dalla grafica riportata di sotto. 

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia oggi. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Mattinata stabile su tutta la città; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia domani 5 Aprile 2013Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia Sabato 6 Aprile 2013. Nella notte meteo instabile in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Meteo stabile per tutta la mattinata; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SE a 11.5 km/h; cielo sereno o poco nuvoloso. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Veneto

Veneto: previsioni grafiche domani 5 Aprile 2013

Veneto: previsioni grafiche domani 5 Aprile 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…
Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti