LOMBARDIA: ANCORA MALTEMPO, FREDDO E NEVE, previsioni meteo week end

Previsioni meteo Lombardia: ancora instabilità nei prossimi giorni. Week end con piogge, temporali e anche neve in montagna. 

Lombardia meteo: Sarà un week ancora all’insegna dell’instabilità su diverse regioni del Nord Italia, per l’insistenza di una circolazione depressionaria moderatamente instabile. In Lombardia avremo a che fare anche con un clima ancora piuttosto freddo, piu’ invernale che primaverile, rigido in montagna, con neve sopra i 1000-1200 metri di quota, piogge e qualche temporale, alternati a momentanee schiarite. Vediamo piu’ nel dettaglio le previsioni con i bollettini meteo per tutte le province e località della Lombardia. 

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 6 Aprile 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 7 Aprile 2013. Nella notte meteo instabile, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni, per la Regione Lombardia

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

Lombardia: ancora instabilità nei prossimi giorni. Week end con piogge, temporali e anche neve in montagna.

Lombardia: ancora instabilità nei prossimi giorni. Week end con piogge, temporali e anche neve in montagna.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Previsioni Meteo : prossimi giorni ancora col maltempo, nuova irruzione artica imminente!

Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera
PREVISIONI METEO: prima il FREDDO, poi l’anticiclone in attesa di Natale

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti