FIORENTINA MILAN 2013: news, formazioni, 7 Aprile 2013

Fiorentina Milan news: 7 Aprile 2013. Ultime notizie e probabili formazioni della partita di domani, ore 12.30

Fiorentina Milan 2013Domani, antipasto delle partite delle ore 15.00, per la 31’esima giornata del campionato di Serie A. Si affrontano all’Artemio Franchi di Firenze, Fiorentina e Milan. Vediamo le ultime notizie dal sito sportivo Sportmediaset.it e le probabili formazioni della gara. Per la sfida di domenica a mezzogiorno la Fiorentina, oltre a Jovetic, fermo per una distrazione al bicipite femorale sinistro, perde anche Mati Fernandez. Il centrocampista cileno ha subito una lesione di primo grado del muscolo grande adduttore durante l’allenamento e dovrà fermarsi per almeno due-tre settimane. Sempre fermo ai box il lungodegente Rossi, che si è sottoposto in Colorado a un importante controllo al ginocchio. Assente domenica anche lo squalificato Gonzalo Rodriguez, mentre torna disponibile, l’ago della bilancia, Borja Valero. In difesa Roncaglia dovrebbe essere preferito al giovane Compper, mentre in attacco è ballottaggio tra Toni ed El Hamdaoui. Leggera apprensione tra le fila rossonere: il capitano Massimo Ambrosini è uscito anzitempo dal campo nell’amichevole in famiglia per una botta alla coscia. Le sue condizioni non preoccupano, ma partirà comunque dalla panchina. Per il resto nessuna novità particolare: De Sciglio preferito a sinistra a Constant, Boateng torna nel tridente con Balo ed El Shaarawy.

Probabili formazioni Fiorentina Milan

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Roncaglia, Tomovic, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Toni, Ljajic.
A disp: Neto, Lupatelli,  Compper, Romulo, Sissoko, Migliaccio, El Hamdaoui, Wolski, Llama, Larrondo.All: Montella
Squalificati: Rodriguez (1)
Indisponibili: JoveticRossi, Camporese, Hegazi, Mati Fernandez

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.
A disp: Amelia, Gabriel, Yepes, Constant, Bonera, Zaccardo, Ambrosini, Nocerino, Bojan, Niang, Robinho, Pazzini. All: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: De Jong

Previsioni Meteo in vista della gara / Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 7 Aprile 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Mattinata stabile su tutta la città; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NE; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Fiorentina Milan probabili formazioni domani 7 Aprile 2013

Fiorentina Milan probabili formazioni domani 7 Aprile 2013

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti