INTER ATALANTA 2013: formazioni, news e previsioni meteo 7 Aprile 2013

Inter Atalanta Serie A 2013: formazioni, news e previsioni meteorologiche per la gara di domani sera (7 Aprile)

Inter-Atalanta 2013 – è il posticipo della 31’esima giornata di campionato, che si giocherà domani sera alle ore 20.45, allo stadio Meazza di Milano. Vi riportiamo le ultime info sugli schieramenti probabili (fonte SportMediaset.it):  Altra tegola in attacco sull’Inter: Rodrigo Palacio indisponibile a causa di un problema muscolare alla gamba sinistra verrà sostituito da Rocchi, oppure da Alvarez con Cassano “falso 9”. Tra gli orobici testa a testa Frezzolini-Polito in porta per sostituire lo squalificato Consigli, con il secondo favorito; per la fascia destra in difesa Raimondi è in vantaggio su Scaloni, mentre Livaja, dopo la mancata convocazione per motivi disciplinari di domenica scorsa, potrebbe addirittura figurare tra i titolari.  

INTER-ATALANTA probabili formazioni ore 20.45  

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Cambiasso, Kovacic, Pereira; Guarin; Rocchi, Cassano.
A disp: Carrizo, Belec, Schelotto, Silvestre, Jonathan, Kuzmanovic, Alvarez, Pasa, Benassi, Colombi. All.: Stramaccioni
Squalificati: Gargano (1)
Indisponibili: Obi, Milito, Mudingayi, Castellazzi, Stankovic, Chivu, Nagatomo, Palacio

Atalanta (4-4-2): Polito; Raimondi, Stendardo, Canini, Del Grosso; Giorgi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Livaja, Denis.
A disp: Frezzolini, Contini, Ferri, Brivio, Scaloni, Cazzola, Carmona, Radovanovic, Troisi, Brienza, De Luca, Parra. All.: Colantuono
Squalificati: Lucchini (1), Consigli (1)
Indisponibili: Bellini, Budan, Marilungo, Moralez.

Previsioni meteo in vista della gara di domani sera / Ultimo aggiornamento Meteo MilanoNotte all’insegna dell’instabilità meteorologica; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Meteo stabile per tutta la mattinata; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da E; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Inter Atalanta 2013: formazioni, news e previsioni meteo 7 Aprile 2013

Inter Atalanta 2013: formazioni, news e previsioni meteo 7 Aprile 2013


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : ancora maltempo anche nel week-end, poi gran freddo?

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Giovedì 14 Dicembre

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Rinforza l’anticiclone ma l’Italia resterà al freddo ancora per diverso tempo
Meteo a 15 giorni: l’anticiclone di Natale potrebbe essere detronizzato facilmente

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti