Juventus-Pescara 6 Aprile 2013 : Probabili Formazioni e Previsioni Meteo

Juventus-Pescara 6 Aprile 2013 – Anticipo della trentunesima giornata di Serie A allo Juventus Stadium. Formazioni e condizioni Meteo.

Juventus-Pescara 6 Aprile 2013/ La trentunesima giornata di Serie A si apre con l’anticipo delle ore 18.00 tra Juventus e Pescara, testa-coda che potrebbe riservare soprese, dato che la Juve dovrebbe affrontare la partita con un ampio turn-over, in vista della delicata sfida di champions contro il Bayern Monaco. Ecco le ultimissime dal sito SportMediaset.it :” Sarà Storari a difendere i pali della Juve: lo ha annunciato Conte in conferenza stampa. Buffon infatti è stato vittima di un attacco influenzale e andrà in panchina. In campo sabato sicuri Vidal e Lichtsteiner, squalificati con i bavaresi, così come Marrone e Peluso che colmeranno il vuoto lasciato dagli squalificati di campionato Chiellini e Barzagli. A sinistra Asamoah ha vinto il ballottaggio con De Ceglie. Giovinco rientra accanto a Vucinic. Anelka, che poteva avere una chance, non è stato convocato in quanto vittima di un improvviso problema familiare. La vera sorpresa però potrebbe essere in cabina di regia dove Conte potrebbe dare un turno di riposo a Pirlo in vista della Champions e schierare dal primo minuto Giaccherini. In casa Pescara si allunga ulteriormente la lista degli infortunati.  Ai già indisponibili Balzano e Weiss, si aggiungono Gaetano D’Agostino, alle prese con un fastidio all’adduttore, e Luciano Zauri, che ha riportato una lesione di secondo grado del flessore della gamba destra. Problemi al polpaccio anche per Antonio Bocchetti, le cui condizioni sono da valutare. In difesa Capuano preferito a Cascione. In mediana Rizzo e non Blasi. ”

Previsioni Meteo –>  Previsioni Meteo Piemonte
Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Probabili Formazioni :

Juventus (3-5-2): Storari; Bonucci, Marrone, Peluso; Lichsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Giovinco, Vucinic.
A disp.: Buffon, Rubinho, De Ceglie, Isla, Padoin, Marchisio, Pirlo, Rugani, Matri, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: Barzagli (1), Chiellini (1)
Indisponibili: Bendter, Pepe, Caceres

Pescara (4-3-3): Pelizzoli; Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto ; Togni, Rizzo; Sculli, Quintero, Caprari; Sforzini.
A disp.:  Perin, Vittiglio, Cascione, Bianchi Arce, Bjarnason, Blasi, Abbruscato, Caraglio, Di Francesco, Vukusic. All.: Bucchi
Squalificati: Celik (1)
Indisponibili: Weiss, Balzano, D’Agostino, Zauri, Bocchetti

Juventus-Pescara / Previsioni Meteo per Torino. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. I venti da ESE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto.

Le previsioni per la tua città nel dettaglio sono disponibili su www.inmeteo.it
Segui la situazione meteo in tempo reale con i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.

Juventus-Pescara 6 Aprile 2013 - Anticipo della trentunesima giornata di Serie A allo Juventus Stadium

Juventus-Pescara 6 Aprile 2013 – Anticipo della trentunesima giornata di Serie A allo Juventus Stadium


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

Spaventoso alluvione in Emilia : Lentigione sommersa dall’acqua, gente sui tetti [VIDEO]

GROSSO alla RADIO: ‘Dal fine settimana torna il freddo…’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti