METEO MILANO: ancora maltempo in vista, ecco le previsioni

Previsioni meteo Milano: ecco il tempo del week end 6-7 Aprile 2013

Meteo Milano in breve / Tempo oggi nel complesso stabile sul milanese, anche se non mancheranno le nubi. Domani maggiore incertezza e qualche pioggia, mentre Lunedì un peggioramento piu’ significativo interesserà la regione e il capoluogo lombardo, con piogge e rovesci. Vediamo i bollettini meteo che ci mostrano le previsioni piu’ nel dettaglio (fino a 7 giorni di distanza).

Ultimo aggiornamento Meteo Milano oggi 6 Aprile 2013. Condizioni meteo instabili durante la notte; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 7 Aprile 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui con i giorni >>

Milano: tempo incerto con qualche pioggia nel week end, peggioramento da Lunedì

Milano: tempo incerto con qualche pioggia nel week end, peggioramento da Lunedì


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti