FORMAZIONI SAMPDORIA PALERMO 2013: Serie A 7 Aprile 2013

Sampdoria Palermo 2013: ultime notizie, formazioni e previsioni meteo Genova, in vista della gara di campionato. Ore 15.00.

Formazioni Sampdoria Palermo 2013 – Alle ore 15.00 si gioca il match di campionato Sampdoria-Palermo, valido per la 31’esima giornata della Serie A italiana. Leggiamo di seguito le ultime info sugli schieramenti delle due squadre (SportMediaset.it): “Nella Samp recupera Costa, che torna titolare sull’out sinistro; in attacco per affiancare Icardi in pole c’è Eder, e molto più dietro Sansone. Per il tecnico rosanero Sannino pochi dubbi: Morganella parte in vantaggio su Nelson per coprire la fascia destra mentre Miccoli dovrebbe ancora far coppia con Ilicic, come con la Roma. ” Ecco, nel dettaglio, le probabili formazioni della sfida.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Munari, Kristicic, Obiang, Estigarribia; Icardi, Eder.
A disp: BerniDa Costa, Castellini, Mustafi, Renan, Rodriguez, Berardi, Soriano, Maresca, Maxi Lopez, Poulsen, Sansone. All.: Rossi.
Squalificati: Poli (1)
Indisponibili: Gavazzi, Rossini

Palermo (3-5-1-1): Benussi; Von Bergen, Donati, Aronica; Morganella, Barreto, Rios, Kurtic, Dossena; Ilicic; Miccoli.
A disp: Brichetto, Viola, Garcia, Anselmo, Kosnic, Faurlin, Nelson, Formica, Boselli, Sperduti, Dybala, Fabbrini. All.: Sannino
Squalificati: Munoz (1)
Indisponibili: Hernandez, Mantovani

Le previsioni del tempo / Ultimo aggiornamento Meteo Genova. Durante la notte il tempo sarà stabile; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Meteo stabile per tutta la mattinata; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Genova è un servizio offerto da InMeteo.

Sampdoria Palermo 2013

Sampdoria Palermo 2013: Serie A 7 Aprile 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti