METEO ROMA oggi e domani 8 Aprile 2013 – previsioni settimana

Previsioni meteo Roma: tempo stabile sulla capitale anche domani 8 Aprile 2013, vediamo i dettagli

Meteo Roma / Tempo sostanzialmente stabile anche se non mancheranno le nubi sulla capitale, fra oggi, e domani Lunedì 8 Aprile 2013. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per la città e la provincia, e le previsioni fino a 7 giorni di distanza.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi 7 Aprile 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da N; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 8 Aprile 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile per tutta la mattinata; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui con le previsioni >>

Meteo Roma oggi e domani 8 Aprile 2013

Meteo Roma oggi e domani 8 Aprile 2013


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore
ALLERTA protezione civile per VENERDI 15 DICEMBRE

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti