METEO SICILIA: SCOPPIA LA PRIMAVERA, arriva il caldo, ecco le temperature

Sicilia: previsioni meteo, scoppia la primavera in settimana. Periodo duraturo con tempo stabile e caldo. 

Meteo Sicilia: Finalmente (molti ne saranno felici), il tempo sta per volgere verso un miglioramento deciso sull’Italia centro-meridionale, e grazie al consolidamento di un campo di alta pressione, ci attende una settimana che risulterà generalmente stabile e mite, con temperature in graduale aumento. 

Sulla Sicilia l’aumento delle temperature ed il clima mite si faranno sentire soprattutto fra Martedì e Mercoledì; poi sul finire della settimana probabile intensificazione ulteriore del caldo con punte vicine ai 25 gradi. Torneremo sicuramente sulla previsione nei prossimi, costanti aggiornamenti.

Vediamo, intanto, il bollettino per il capoluogo per la giornata di domani e i riferimenti per il meteo dettagliato in tutte le province / località della regione, fino a 7 giorni. 

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani 8 Aprile 2013. Meteo stabile nella notte; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Precipitazioni attese in mattinata, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. I venti da WNW accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Sicilia: scoppia la primavera da Martedì-Mercoledì

Sicilia: scoppia la primavera da Martedì-Mercoledì


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese
Un GELICIDIO ‘mozzafiato’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti