CAMPANIA: ecco arrivare il CALDO, vediamo tutte le previsioni meteo

CAMPANIA: ecco arrivare il CALDO! Temperature diffuse oltre i 20 gradi nel week end!

Campania: Stiamo per vivere una fase meteorologica decisamente stabile e via via piu’ mite. Il tempo volge verso un miglioramento generale sull’Italia, e domani, Mercoledì 10 Aprile 2013, osserveremo condizioni meteo stabili su gran parte del territorio, e finalmente anche al Nord Italia, con un aumento sensibile delle temperature. Sulla Campania già splende il sole (anche se non mancano locali annuvolamenti), ed il tempo rimarrà stabile anche nei prossimi giorni, sino al fine settimana. Un ulteriore aumento delle temperature lo si avrà da Giovedì e nel week end quindi ci attendiamo temperature diurne fra i 20 e i 25 gradi. Vediamo piu’ nel dettaglio le previsioni.

 Ultimo aggiornamento Meteo Napoli domani 10 Aprile 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Campania: sole e mite

Campania: sole e mite nei prossimi giorni

ltimo aggiornamento Meteo Napoli Giovedì 11 Aprile 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; cielo sereno o poco nuvoloso.Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature fino a 7 giorni altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti