LOMBARDIA: ancora maltempo e temporali, poi scoppia la PRIMAVERA

Previsioni meteo Lombardia: prima temporali, poi stabile e mite nel week end. Bollettini meteo fino a 7 giorni. 

Lombardia: Il tempo, come preannunciato, sta volgendo verso un miglioramento generale sull’Italia, e domani, Mercoledì 10 Aprile 2013, osserveremo condizioni meteo stabili su gran parte del territorio, e finalmente anche al Nord Italia, con un aumento delle temperature. Tuttavia una passata temporalesca attraverserà il Settentrione fra Giovedì e (soprattutto) Venerdì, con piogge e rovesci anche di forte intensità. Le temperature non subiranno significative variazioni se non cali temporanei specie durante le precipitazioni.

Nel week end scoppia la primavera: Ma da Sabato ecco il repentino cambiamento: arriverà aria mite dai quadranti meridionali grazie all’espansione dell’anticiclone africano, che porterà un deciso aumento termico e farà volare sui 20 gradi e oltre la colonnina di mercurio, anche sulla Lombardia, dove ci attendiamo un week end all’insegna del clima mite a assolutamente gradevole.

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Milano:

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 10 Aprile 2013, Mercoledì. Stabilità attesa nella notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo stabile per tutta la mattinata; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Lombardia

 

Passata temporalesca Venerdì al Nord e su Lombardia, poi stabile e caldo il week end

Passata temporalesca Venerdì al Nord e su Lombardia, poi stabile e caldo il week end


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Previsioni Meteo : prossimi giorni ancora col maltempo, nuova irruzione artica imminente!

Il maltempo si fa pesante: allerta meteo per le prossime ore. Vediamo le zone interessate.

Le previsioni della protezione civile per SABATO 16 DICEMBRE
Meteo a 15 giorni: cosa potrebbe succedere tra Natale e Capodanno?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti