PUGLIA: in arrivo il primo caldo di stagione, ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo Puglia: è in arrivo il primo caldo di stagione. Vediamo i dettagli. 

Puglia: E’ in arrivo la prima ondata di “caldo primaverile“. Nulla di eccezionale o anomalo, anzi statisticamente è frequente nel mese di Aprile almeno una rimonta anticiclonica di origine nord-africana. Già da domani, ma soprattutto nel corso del week end, quindi fra Venerdì e la giornata di Domenica, bisogna attendersi un aumento delle temperature, che proprio nel fine settimana raggiungeranno i valori piu’ elevati. In particolare, fra Venerdì e Domenica, complice anche l’accentuazione di correnti sciroccali e meridionali, si potranno raggiungere punte di 23-24 gradi (se non oltre) sulla Puglia centro-meridionale. Vediamo nel dettaglio i bollettini per le varie province e località.

Ultimo aggiornamento Meteo Bari domani 10 Aprile 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Bari 11 Aprile 2013, Giovedì. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cielo sereno o poco nuvoloso. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NNW; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Stabilità meteorologica la sera; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Puglia

Meteo altre province in Puglia: Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce

Puglia: previsioni grafiche 10 Aprile 2013

Puglia: previsioni grafiche 10 Aprile 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti