SARDEGNA: ONDATA CALDA IN ARRIVO, ecco le temperature previste

Previsioni meteo Sardegna: caldo in arrivo, apice fra Venerdì e Domenica con punte vicine ai 25 gradi.

Sardegna: Ci siamo, la prima ondata di “caldo primaverile” è ormai prossima. Già da domani, ma soprattutto nel corso del week end, quindi fra Venerdì e la giornata di Domenica, bisogna attendersi un aumento delle temperature, che proprio nel fine settimana raggiungeranno i valori piu’ elevati. Previste punte di 23-24 gradi, in particolare sui settori centro-meridionali. Vediamo i bollettini meteo per tutte le province / località della regione.

Ultimo aggiornamento Meteo Cagliari domani 10 Aprile 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; cielo sereno o poco nuvoloso. Mattinata stabile su tutta la città; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NW; cielo sereno o poco nuvoloso. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Cagliari è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Cagliari Giovedì 11 Aprile 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo stabile per tutta la mattinata; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Cagliari è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui con i giorni

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Sardegna

Meteo altre province in Sardegna: Sassari | Nuoro | Cagliari | Oristano

Sardegna: caldo e stabilità meteorologica nei prossimi giorni

Sardegna: caldo e stabilità meteorologica nei prossimi giorni

 

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti