LOMBARDIA: TEMPORALI ANCHE INTENSI in arrivo, ecco quando

Previsioni meteo Lombardia: temporali a tratti intensi in arrivo, ma migliora per il week end con temperature in aumento.

Lombardia: Confermiamo le ultime tendenze sul peggioramento in arrivo fra seconda parte di Giovedì e Venerdì, che interesserà quasi esclusivamente il Settentrione (solo marginalmente il Centro Italia e in particolare la Toscana). Sulla Lombardia previsti fenomeni anche di forte intensità soprattutto sui settori alpini, pre-alpini ed alta pianura, fra sera di Giovedì e prime ore di Venerdì. Ecco i bollettini meteo per tutte le località, disponibili fino a 7 giorni di distanza. 

Ultimo aggiornamento Meteo Milano Venerdì 12 Aprile 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Le condizioni bariche permetteranno condizioni incerte al mattino; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto e non si escludono fenomeni. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Sabato deciso cambiamento sulla regione con tempo in miglioramento e clima nettamente piu’ mite; vediamo il bollettino meteo per Milano: “Ultimo aggiornamento Meteo Milano Sabato 13 Aprile 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Mattinata stabile su tutta la città; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Tempo bello in serata con venti da ESE; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.”

Meteo fino a 7 giorni altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

Lombardia, meteo Sabato 13 Aprile: deciso miglioramento preludio ad un week end stabile e mite

Lombardia, meteo Sabato 13 Aprile: deciso miglioramento preludio ad un week end stabile e mite


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti