VENETO: TEMPORALI IN ARRIVO, ecco le previsioni meteo

Veneto, previsioni meteo: piogge e temporali in arrivo fra Giovedì e Venerdì. Migliora nel week end.

Veneto, previsioni meteo: Dopo un inizio di Primavera decisamente instabile da Nord a Sud, assisteremo nei prossimi giorni ad un deciso cambio di circolazione, con l’arrivo di un clima piu’ mite, per effetto della risalita del promontorio nord-africano, il quale determinerà tempo generalmente stabile e soleggiato al Centro-Sud. Situazione diversa al Nord, dove l’influenza dell’Atlantico si farà sentire almeno sino a Venerdi, con piovaschi, temporali e temperature piu’ fresche dalla Liguria sino al Friuli, e in particolare su Lombardia e Nord-Est, anche con fenomeni localmente intensi. 

Sul Veneto, avremo precipitazioni a cominciare probabilmente dalla sera di domani, 11 Aprile, e poi fenomeni piu’ diffusi anche temporaleschi nel corso di Venerdì. Un miglioramento è già previsto però per la giornata di Sabato, anche se con residui fenomeni. Probabilmente stabile e piu’ soleggiata sarà la Domenica, con temperature in ripresa. Vediamo cosa ci aspetta piu’ nel dettaglio con i bollettini meteo fino a 7 giorni per ogni provincia / località.

Veneto:

Veneto: previsioni grafiche Venerdì 12 Aprile 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia domani 11 Aprile 2013. Meteo stabile nella notte; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Veneto

Meteo e temperature altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti